Concorso Musica Napoletana Ottavo Concorrente: Emanuele Sammartino

L’ottavo concorrente in gara è Manuel Sammartino. Classe 1995, chitarrista, cantante e interprete della canzone napoletana vanta numerose esibizioni anche a livello internazionale. Manuel ha scelto di interpretare la canzone di Vincenzo Russo e Eduardo Di Capua “Torna Maggio”. Il mese di maggio segna il risveglio della natura; una dolcezza che dovrebbe contagiare la donna amata dall’uomo che canta questa canzone ma lei ha un cuore di pietra e resta indifferente a tutto ciò. La voce dell’amore così si perde inascoltata tra le rose di maggio.
#concorsomusicalenapulè #canzonenapoletana #associazioneciaocina #musica #Cina #Italia #solista #TornaMaggio #VincenzoRusso #EduardoDiCapua

0
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi News Italia Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.