Associazione Ciao Cina

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Su Haihe, nato a Pechino, è un artista a tempo pieno. Membro di varie Associazioni, tra le quali l’Associazione Turistica ‘’ China Artists’’ e
’Associazione Degli Artisti Cinesi a Pechino. È direttore dell’Istituto Cinese di Calligrafia e direttore dell’Associazione per la Promozione dell’Arte delle Minoranze Etniche in Cina.
L’Istituto Reale britannico ha riconosciuto una sua visita come visita onoraria. Si è laureato presso l’Università di Calligrafia e Pittura Cinese, ha studiato presso l’Università di Belle Arti di Pechino. Ha lavorato come designer dell’esercito cinese. Le sue opere comprendono pitture calligrafiche, paesaggi, fiori, uccelli, sigilli, ghiaccio e neve. Le sue opere sono state pubblicate su centinaia di quotidiani, tra i più famosi il ‘’ People’s Daily’’, ‘’il Quotidiano di Pechino’’, il ‘’ China daily’’. Le sue opere sono state esposte in Cina ma anche all’estero come ad esempio in Germania, Francia, Malesia, Giappone, Corea e Tailandia e sono state vincitrici di vari premi.
Attualmente una parte delle sue opere sono ritenute patrimonio della Cina Contemporanea.
Le sue opere sono pubblicate in ‘’ Su Haihe painting’’, ‘’ Su Haihe painting and calligraphy seal set’’ e su ‘’Su Haihe painting collection’’.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]