Associazione Ciao Cina

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Per conto dell’organizzatore della “Wenzhou Private Enterprise International Talent Project Exchange Conference 2018”, che si terrà dal 1/11 al 3/11 2018, l’ Associazione culturale “Ciao Cina” è in cerca di dieci laureati nell’area di Napoli in design dell’abbigliamento e dell’accessorio in pelle, o tecnici che abbiano esperienza in design di abbigliamento, borse e scarpe in pelle, affinché vadano in Cina per prendere parte a questa conferenza. Chiunque sia interessato a partecipare è pregato di inviarci il proprio curriculum, completo di esperienze lavorative e background educativo, all’ indirizzo e mail [email protected] entro e non oltre il 4/10/18.
Ciao Cina si occuperà delle spese di voli di andata e ritorno e alloggio in Cina per coloro che saranno selezionati dal comitato organizzativo.
Pensiamo che questa sia un’ ottima opportunità per prendere buoni contatti, conoscere possibili partner cinesi, dare inizio a cooperazioni commerciali.

Contattateci!

重要通知
应“2018中国,温州民营企业国际人才项目交流大会(11月1日至3日)”组织者的委托,“你好,中国”协会在那不勒斯地区招收十名服装、皮具设计专业毕业;有服装、皮包、皮鞋等设计经验的设计师或技术人员前往中国与会。有意参加者请在2018年10月4日之前,将个人简历(主要是与设计相关的学历和有关的工作经历)发给我们,我们的邮箱是:[email protected],一旦被大会组委会选中,我们将全程提供往返机票和在中国的食宿。这是一次很好的与中国同行沟通,从而寻找工作和商业合作的好机会,赶紧与我们联系吧!

“你好,中国”协会